16 Gennaio 2012

Alatri: La sua auto prende fuoco mentre dorme, 40enne romeno salvato da due giovani

L’auto, una vecchia Fiat Punto col motore acceso,  prede fuoco nella notte in via Latina mentre a bordo un uomo, un quartantenne romeno, probabilmente sta dormendo. Quest’ultimo si accorge delle fiamme che hanno invaso l’abitacolo quando ormai sembra che per lui non ci sia più scampo. L’uomo si butta fuori dalla macchina avvolto dalle fiamme. A salvargli la vita l’intervento coraggioso di due giovani, uno studente ed un militare lì di passaggio. L’uomo è stato trasportato dal personale del 118 in gravi condizioni per via delle ustioni riportate a Roma al Sant’Eugenio.  I Carabinieri coordinati dal maresciallo Raffaele De Somma indagano sulle cause del rogo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.