15 Gennaio 2012

Alatri, i Carabinieri arrestano un minorenne per detenzione e spaccio di droga

Ad Alatri, i Militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un minore del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il prevenuto, a seguito di perquisizione personale operata dai Militari operanti, è stato trovato in possesso di nr. 8 distinte confezioni di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, del peso complessivo di 7 grammi , sottoposta a sequestro. 

Inoltre sempre ad  Alatri, i Militari dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per detenzione illecita per uso personale P.L., 22 enne residente a Collepardo. Il giovane, sottoposto a perquisizione dal personale, è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish, sottoposto a sequestro.

 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.