2 Giugno 2017

ALATRI – Franco Castagnacci arrestato per cocaina

Nella tarda serata di ieri, ad Alatri, i militari del NORM Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito delle attività volte a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio, hanno arrestato un 50enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Franco Castagnacci, indagato per l’omicidio di Emanuele Morganti, 20enne di Tecchiena massacrato nella notte tra il 24 e il 25 Marzo scorso nel centro storico di Alatri, è padre di Mario, uno dei principali indiziati dell’efferato delitto e attualmente in carcere a Regina Coeli.

L’uomo, con precedenti specifici e per reati contro il patrimonio, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di complessivi gr. 15,964 circa di sostanza stupefacente di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire presso la sua abitazione anche materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.