venerdì 29 Aprile 2016

ALATRI – Finiscono due anni da incubo per una ragazza

Nella tarda serata di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di un’attività info-investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne di nazionalità rumena, già sottoposto a misura di prevenzione, per il reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi”.

Gli operanti hanno accertato che il giovane, in tempi diversi, a partire dalla fine del 2014, ha maltrattato la propria convivente mediante violenze fisiche che hanno avuto il loro epilogo nella serata di ieri, allorquando dopo una ulteriore aggressione le ha procurato lesioni che hanno costretto la malcapitata a far ricorso alle cure dei sanitari del locale Pronto Soccorso.

Espletate le formalità di rito, la donna è stata collocata in struttura protetta unitamente alla figlia minore mentre il giovane, veniva tratto in arresto, a disposizione della competente A.G..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.