mercoledì 4 Gennaio 2012

Alatri: De Santis (Udc) lancia l’allarme: “Befana a rischio”

Secondo Gianfranco De Santis (Udc) la tradizionale festa della Befana ad Alatri quest’anno rischia di saltare perchè “l’amministrazione comunale non vuol spendere 2mila euro per l’acquisto di quasi mille regali da donare ai bambini della città, tra cui anche quelli ricoverati all’ospedale S.Benedetto“.  De Santis precisa che “la Pro loco non ha alcuna responsabilità”, puntando il dito contro il Governo Morini (Pd). “Siamo vicino alla ricorrenza e non si sa nulla – conclude De Santis – non vorrei che alla fine si organizzasse qualche iniziativa solo per giustificare la festa della Befana con grande delusione di tutti in particolare dei bambini”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.