2 Giugno 2014

Alatri: dall’incidente alle manette. Coca e soldi nell’auto, senza patente né assicurazione

La droga era divisa in diversi involucri. Il tagliando dell'assicurazione falsificato. Patente di guida mai conseguita.

La scorsa notte i militari del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 24enne cittadino albanese domiciliato a Frosinone e già censito. I militari operanti, intervenuti per rilevare un sinistro stradale nel quale era rimasto coinvolto il predetto, insospettiti dall’atteggiamento dello stesso lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.

L’attività ha permesso il rinvenimento e sequestro di grammi 11,00 (undici) di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in diversi involucri, materiale per il confezionamento e la somma di €. 600,00 (seicento) circa, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel corso degli accertamenti connessi al rilevamento del sinistro stradale, i militari operanti hanno acclarato che l’arrestato risultava anche sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita e che il tagliando assicurativo apposto sull’autovettura era stato falsificato, procedendo pertanto anche dalla denuncia del 24enne. Espletate le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.