lunedì 2 Giugno 2014

Alatri: dall’incidente alle manette. Coca e soldi nell’auto, senza patente né assicurazione

La scorsa notte i militari del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 24enne cittadino albanese domiciliato a Frosinone e già censito. I militari operanti, intervenuti per rilevare un sinistro stradale nel quale era rimasto coinvolto il predetto, insospettiti dall’atteggiamento dello stesso lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.

L’attività ha permesso il rinvenimento e sequestro di grammi 11,00 (undici) di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in diversi involucri, materiale per il confezionamento e la somma di €. 600,00 (seicento) circa, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel corso degli accertamenti connessi al rilevamento del sinistro stradale, i militari operanti hanno acclarato che l’arrestato risultava anche sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita e che il tagliando assicurativo apposto sull’autovettura era stato falsificato, procedendo pertanto anche dalla denuncia del 24enne. Espletate le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.