lunedì 6 Febbraio 2012

Alatri: Carabinieri salvano donna e bambina d’un anno isolate in casa senza luce e riscaldamenti

Sempre grave a causa del maltempo la situazione ad Alatri dove i Carabinieri, dopo esser stati contattati da un 21enne padre di famiglia, hanno salvato la vita  ad una donna (la moglie) e una bambina (la figlia del 21enne) di appena un anno intrappolate nell’abitazione dove vivevano. Una  casa  isolata dalle abbondanti nevicate, priva di energia elettrica e, di conseguenza, priva di riscaldamento. Una pattuglia, dopo aver percorso parte della strada in auto, si incamminava a piedi e raggiunta l’abitazione prelevava la neonata e la madre trasportandole al sicuro presso il domicilio di altri familiari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.