6 Febbraio 2012

Alatri ancora disagi, i Carabinieri salvano due persone a Fumone. Allerta meteo: Venerdì e sabato ancora neve

Ad Alatri come in tante altre città ciociare messe in ginocchio dalla neve ci sono ancora interi quartieri della città e contrade isolate. I nostri lettori ci segnalano su facebook Fiura, Casale Alto e Fontana Scurano senza elettricità da giorni e a via corsa dei Cavalli tredici famiglie sono senza acqua da cinque giorni. Tanti gli interventi delle forze dell’ordine; i Carabinieri di Alatri nei giorni scorsi a Fumone sono arrivati a piedi nell’abitazione isolata dalla neve di un 54enne del luogo, il quale era accidentalmente caduto a terra dal tetto della propria casa dove era salito per liberarlo dall’eccessivo peso della neve. I militari hanno prestato all’uomo i primi soccorsi, trasportando il ferito presso l’ospedale di Alatri. Sempre a Fumone i militari dell’Arma hanno salvato la vita ad un 78enne pensionato anziano e malato che si trovava da solo. I Carabinieri hanno raggiunto a piedi la sua abitazione in una zona impervia resa impercorribile per le avverse condizioni meteo, in tempo per fornire il combustibile indispensabile per il funzionamento della macchina ad ossigeno salva-vita utilizzata dal pensionato.

Intanto la Protezione Civile avverte che per venerdì 10 e sabato 11 febbraio è in arrivo in Ciociaria una nuova forte perturbazione con nevicate, dunque è ancora allerta meteo per la nostra provincia

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.