venerdì 10 Febbraio 2012

Alatri, alcune zone senza luce. Il sindaco: “Strade pulite, i black out dipendono dall’Enel”

“Trentacinque mezzi spazzaneve stanno garantendo la percorribilità delle strade ad Alatri, ringrazio i dipendenti comunali, volontari e tutti coloro che stanno lavorando in questa situazione di emergenza neve”. A dirlo il 10 febbraio alle ore 18.30 il sindaco di Alatri Giuseppe Morini. Dalla Città dei Ciclopi dove continua a nevicare alcune famiglie sono ancora senza luce (Tecchiena e altre frazioni). “Non possiamo farci nulla – conclude Morini – dipende dall’Enel. L’amministrazione comunale sta facendo il massimo. Consiglio ai miei concittadini di restare in casa, almeno fin quando la nevicata non sarà terminata”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.