14 Marzo 2017

ALATRI – 19enne alla guida ubriaco coinvolto in incidente stradale

La scorsa notte, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone tre uomini di età compresa tra i 34 e 37 anni i quali, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, della quale dichiaravano fare uso. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Sempre ad Alatri, gli stessi militari, al termine degli accertamenti relativi a un sinistro stradale occorso nella giornata di ieri sulla SP35 località Monte S. Marino, hanno denunciato alla competente A.G. un 19enne del luogo resosi responsabile di guida senza patente ed in stato ebbrezza alcolica. Il giovane, sottoposto ad accertamenti sanitari, ha evidenziato al momento dell’incidente un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito dalla norma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.