14 Marzo 2017

ALATRI – 19enne alla guida ubriaco coinvolto in incidente stradale

La scorsa notte, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone tre uomini di età compresa tra i 34 e 37 anni i quali, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina, della quale dichiaravano fare uso. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Sempre ad Alatri, gli stessi militari, al termine degli accertamenti relativi a un sinistro stradale occorso nella giornata di ieri sulla SP35 località Monte S. Marino, hanno denunciato alla competente A.G. un 19enne del luogo resosi responsabile di guida senza patente ed in stato ebbrezza alcolica. Il giovane, sottoposto ad accertamenti sanitari, ha evidenziato al momento dell’incidente un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito dalla norma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.