lunedì 20 Ottobre 2014

35 multe per eccesso di velocità in tre mesi dallo stesso autovelox

Non si sa bene se si tratti di un vero e proprio record, ma la notizia è decisamente singolare. Un sessantaduenne di Castellabate, in provincia di Salerno, ha collezionato ben 35 multe per eccesso di velocità in tre mesi. Ma, come se non bastasse, le infrazioni sono state rilevate tutte dallo stesso autovelox, collocato tra le uscite di Agropoli Nord e Sud, passaggio obbligato del tragitto giornaliero compiuto dall’uomo (che si reca al lavoro a Paestum ogni mattina). Insomma, per settimane l’uomo non si è accorto della presenza dell’apparecchio e ha accumulato verbali su verbali, fino alla presentazione del “conto” da parte dei vigili urbani di Agropoli.

Tra l’altro, ad ulteriore conferma della “distrazione” del sessantaduenne vi è un ulteriore particolare, riportato dalle testate locali: le multe sarebbero in realtà 64, ma 29 di queste sono state effettuate durante il periodo di prova dell’apparecchio che misura la velocità dei veicoli in transito. Insomma, alla fine l’uomo ha persino tirato un sospiro di sollievo: per quanto paradossale possa sembrare, sarebbe potuta andare decisamente peggio.

Fonte: fanpage.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.