24 Gennaio 2012

Promozione: Alatri impatta 1-1 contro il Fontana Liri ma la salvezza è ancora possibile

ALATRI: Rovitelli, Hamadi, Buerti, Galuppi, Naretti (10’st Robortella), Restante, Sarra, Muraglia, Capuano, De Angelis (39’st Bottini), Fanella (32’st Latini). A disp.: Minnucci, Pica, Caliciotti,  Bottini. All.: Galuppi

FONTANA LIRI: Olini, Di Battista (5’st Bianchi G), Greco, Di Sarra, Patriarca (5’st Quattrucci), Pesce, Carmassi, Lasconi, Marsella (28’st Gaeta), Grillotti, Rocco. A disp.: Bianchi A.,  Gemmiti, Partigianone,  Castrechini. All.: Caldaroni.

Arbitro: Bertoldi di Roma 2.

Marcatori: 20’pt Capuano (A), 5’st Di Sarra (FL).

L’Alatri impatta 1-1 contro il Fontana Liri ma gioca una partita di livello confrontandosi alla pari con una delle formazioni più importanti del campionato di Promozione.

La squadra di mister Galuppi, scossa prima del fischio iniziale del match dalla vicenda dell’arresto del suo attaccante Michael Adjei, sembra non risentire delle ultime prestazioni senza punti e ha dato vita ad una prestazione di livello e di grinta dove non si è vista per niente la differenza di classifica tra le due formazioni.

Il primo tempo è stato equilibrato con alcune occasioni importanti per gli ospiti che colpiscono una traversa con deviazione di Rovitelli e in un’altra occasione costringono lo stesso portiere verde rosa al miracolo in calcio d’angolo.

Ma come si dice spesso nel calcio, gol mangiato gol subito e infatti i verderosa al ventesimo passano sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Capuano che devia in porta un tiro sbilenco di Naretti. Si chiude cosi il primo tempo con l’Alatri in vantaggio 1-0.

Il secondo tempo si apre con una leggera pressione degli ospiti che al quinto minuto pareggiano grazie a Di Sarra che azzecca il tiro della domenica battendo dai25 metriil portiere Rovitelli.

L’Alatri però non si da per vinta e cerca con tutte le forze di riportarsi in vantaggio costruendo azioni manovrate e cercando i tre punti che però non arrivano grazie alla buona difesa del Fontana Liri che si porta a casa un punto importante per la sua classifica.

Per l’Alatri purtroppo un’altra occasione sprecata che però non compromette la classifica in quanto il Tecchiena si è fatto bloccare dal Casamari rimanendo cosi soltanto due punti sopra ai verderosa.

Domenica atteso derby a Ferentino contro il Techna Ferentum alle ore 14e30.

Massimo Papitto – Addetto Stampa A.S.D. ALATRI 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.