venerdì 28 Ottobre 2016

100 mila euro di motociclette rubate nascoste in un bosco: tre ciociari nei guai fino al collo

Nella tarda serata di ieri, in Alatri, personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri Alatri, al termine di un’intensa attività info-investigativa intrapresa anche a seguito di alcuni furti perpetrati nel territorio di competenza ha denunciato, alla competente A.G. un 34 enne di Ferentino, gravato da pregiudizi penali per detenzione e spaccio di stupefacenti, un 59 enne di Torrice ed un 60 enne di Alatri, già gravato da pregiudizi penali per reati di truffa, falso e violazioni ambientali, i quali, in concorso tra loro e a vario titolo si sono resi responsabili del reato di “ricettazione”.

In particolare, i militari, a seguito di una controllo in un area boschiva nella periferia della città ernica di proprietà di uno dei denunciati hanno rinvenuto, opportunamente occultati, 15 motocicli di grossa cilindrata e di varie marche nonchè i telai di altrettanti motoveicoli già smontati e pronti per la successiva vendita, tutti risultati provento di furto tra Aprile ed Ottobre 2016 nelle provincie di Roma e Rieti.

Il valore della refurtiva rinvenuta si aggira intorno ai 100.000,00 euro. Le indagini proseguono per risalire anche ai proprietari delle altre parti meccaniche rinvenute mentre, sono tuttora in corso le operazioni per la restituzione dei motocicli agli aventi diritto.

compagnia-cc-alatri-foto-2

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.