giovedì 3 dicembre 2015 redazione@alatri24.it

Il video del prete ciociaro con lo smartphone sull’altare durante un funerale: c’è la sorpresa!

La notizia ha scatenato l’inferno sulla rete. In questo video caricato sul canale Youtube del quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi si vede chiaramente il sacerdote don Antonio Castagnacci, parroco delle chiese di Santa Maria Maggiore e della Concattedrale dell’Acropoli, scrollare lo schermo del cellulare come si fa di solito quanto si controlla il proprio profilo social.

Fin qui tutto normale. Il problema è che secondo quanto riportato dal quotidiano frusinate il prete «Chatta sui social network mentre celebra un funerale. Sfrutta le pause della funzione religiosa per “scrollare” la timeline del suo dispositivo mobile poggiato in un angolo dell’altare ma a portata di click e controllare, fra una pausa e l’altra, messaggi e post dei suoi amici».

Di diverso avviso i fedeli che dopo la pubblicazione del filmato hanno svelato l’arcano: «si vede chiaramente – scrive Michela nello spazio dei commenti al video su Youtube – che il prete non chatta, sta semplicemente leggendo i passi del rito dal cellulare poiché non aveva il rituale».

httpv://www.youtube.com/watch?v=8PrxwTiGv2c

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita