10 gennaio 2017 redazione@ciociaria24.net

Un altro gravissimo lutto, un altro giovane papà che se ne va. Non c’è pace per la città

Nuovo scioccante lutto: a soli 43 anni si è spento Luca Coccia, conosciutissimo titolare del negozio di abbigliamento “New Generation”, ubicato in via per Collepardo ad Alatri. Coccia, sposato e padre di due splendide e ragazze di 18 e 16 anni, si è spento all’Ospedale San Benedetto dopo aver lottato come un leone contro un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sul profilo dello sfortunato papà e su quello dei suoi familiari più stretti. Scorrendo i post di amici e conoscenti, gli occhi vanno inevitabilmemnte sulle foto dei momenti più belli della vita di Luca; i 18 anni della figlia maggiore Ilaria, il giorno delle nozze con la moglie Alessia.

Tra i tanti messaggi, colpisce particolarmente quello della giovane Cristina, che scrive: «Io non so dove vanno le persone quando cessano di esistere… Ma so dove RESTANO! Ti ricorderò sempre per la persona buona, simpatica e più di vita che eri! Ricorderò tutte quelle risate che ci siamo fatti, e tutte le giornate trascorse insieme, dalla prima all’ultima! Come un secondo papà… Ti voglio bene! Ciao Luca…». Data e luogo dei funerali di Luca Coccia verranno resi noti nelle prossime ore.

Menu