venerdì 2 giugno 2017 redazione@alatri24.it

Tutte le ultime novità sull’Ospedale di Alatri

Si comunica che la ASL di Frosinone ha completato le procedure per l’assunzione di un Cardiologo (Dott.ssa Padovani) che nei prossimi giorni prenderà servizio presso il Polo ospedaliero Frosinone – Alatri, Presidio di Alatri.

Il personale infermieristico del Presidio è stato già implementato di n. 7 unità ac-quisite, per il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), con le consulenze professionali in attesa del completamento della procedura di mobilità che fornirà perso-nale a tempo indeterminato. Possiamo assicurare anche che, come tutti gli anni, per le fe-rie estive vi saranno le sostituzioni e nessun reparto sarà chiuso.

Inoltre i Chirurghi che vanno in pensione saranno sostituiti, attingendo dalla gra-duatoria del S. Camillo, in numero sufficiente per tutta la ASL e si tratta di assunzioni a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda la Medicina, sono già in corso di espletamento gli Avvisi per reperire sostituzioni a tempo determinato in attesa delle autorizzazioni regionali per i Concorsi di assunzione a tempo indeterminato.
Acquistato con finanziamento regionale ad Alatri sta per essere installato un nuo-vo Mammografo con ulteriori potenzialità e qualità di prestazioni.

Ed è con la giusta soddisfazione che sottolineamo che ad Alatri è stato attivato il Centro Calcolosi Urinaria–Servizio di Litotrissia Extracorporea ad onde d’urto che è rife-rimento per tutta la nostra provincia e potrà servire anche i cittadini della provincia di La-tina.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA