venerdì 18 dicembre 2015 redazione@alatri24.it

“Tecchiena: viabilità ed Illuminazione al collasso”

Mi trovo puntualmente a ricevere lamentele sul disastroso stato in cui versano le arterie stradali nella popolosa frazione di Tecchiena. Tutto ciò mi meraviglia perché l’Ing. Morini ha fatto proprio a Tecchiena le sue fortune elettorali nel 2011. Premesso che le casse del comune versano in uno stato a dir poco disastroso, siamo sull’orlo del dissesto finanziario e la lettera che Forza Italia ha inviato al comune con numeri dettagliati non ha avuto ancora nessuna risposta da parte dell’amministrazione.

Quindi chi tace acconsente…. Girando e accogliendo le lamentele dei mie concittadini ho potuto costatare con i miei occhi lo stato delle strade. Per citarne alcune che saltano all’occhio di tutti: Via Di Mezzo, dove si trova l’isola ecologica, è un tappeto di buche e se facciamo passare altro tempo neanche i bambini in bicicletta possono transitare più. Via Vado del Tufo grandissimo scandalo, qui forse siamo ritornati all’epoca della guerra quando si circolava con l’asino! Via Quarto Largo che da quando è stato costruito il centro commerciale Panorama,è diventata un’importante arteria di collegamento, che versa in situazioni disastrose e priva di illuminazione.

Passiamo poi a Via Piccolo Quarto, Via Ungheria, Via dei Campi. Queste strade sono state asfaltate ed illuminate per un terzo della loro lunghezza, quindi mi domando sig. Sindaco, esistono cittadini di serie A e di serie B!?Mi sembra che gli ideali di sinistra dicano il contrario, anche perché in sede di campagna elettorale è facile riempirsi la bocca di false promesse, anzi, dovreste essere molto più chiari e spiegare ai cittadini come siete arrivati sull’orlo del dissesto finanziario e mi sembra che ad averne fatto le spese sia stato un vostro assessore cacciato a pedate perché non era d’accordo proprio su questo argomento. Quindi per la prossima tornata elettorale, cari concittadini, aprite gli occhi perché uniti si possono cambiare le sorti di questo comune!

Danilo Bastone
Coordinatore Comunale
Forza Italia Giovani Alatri

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA