giovedì 19 Gennaio 2012

Regione Lazio: Franco Fiorito capogruppo Pdl aggredito dai manifestanti alla Pisana

Manifestanti alla Pisana hanno aggredito il capogruppo regionale Pdl Franco Fiorito. A denunciare il fatto lo stesso gruppo Pdl alla Regione Lazio: “Dimostranti sono entrati con la violenza in aula, hanno aggredito alcuni consiglieri del Pdl, e in particolare il capogruppo Fiorito che e’ stato oggetto di minacce, insulti e spintoni”. Solidarietà all’ex sindaco di Anagni protagonista suo malgrado dello spiacevole episodio dalla governatrice del Lazio Renata Polverini. L’aggressione sarebbe il frutto del clima esasperato creato artatamente dalla sinistra dal momento che la maggior parte dei sedicenti manifestanti apparteneva a gruppi politici organizzati, sottolinea in una nota il gruppo Pdl alla Pisana. Un’ingenuità per un politico navigato come Fiorito attraversare il picchetto di manifestanti fortemente indispettiti e umiliati dal comportamento della maggioranza. Comunque il gesto è deplorevole, sono contrario alla violenza, replica Esterino Montinocapogruppo Pd alla Pisana.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.