sabato 21 Gennaio 2012

Piseba Molese, domenica arriva il Paliano per sognare ancora

Per la PisebaMolese di mister Fabio Gerli domenica alle ore 14 e 30 al Chiappitto di Alatri inizia il girone di ritorno della prima categoria girone H. A far visita all’undici alatrense arriverà il Paliano squadra organizzata ed arcigna che venderà sicuramente cara la pelle.

La squadra di mister Fabio Gerli però è lanciatissima e dopo un girone di andata giocato da grande protagonista vorrà sicuramente confermare quello che di bello è stato fatto vedere fino a questo punto della stagione.

Domenica ci saranno ancora delle defezioni importanti per quanto riguarda la squadra, visto che mancheranno quasi sicuramente Strambi, Cioffi e il capitano Faustini, però la Piseba in questa prima parte di campionato ci ha fatto vedere che può fare benissimo a meno anche di qualche elemento mancante.

Domenica pomeriggio appuntamento con i tre punti quindi prenotato, sperando che lassù Semprevisa e Santopadre perdano prima o poi qualche colpo.

Massimo Papitto      

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.