giovedì 6 Aprile 2017

Percosse e ubriachezza: ancora problemi nel centro storico di Alatri. Intervengono i Carabinieri

La scorsa notte ad Alatri, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli del NORM della locale Compagnia, hanno denunciato due uomini di 35 e 40 anni e contravvenzionati altri due di 42 e 34 anni, tutti di Alatri, per percosse ed ubriachezza.

In particolare due dei quattro, tutti in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, avevano creato dei problemi all’interno di un bar del centro storico della cittadina ernica tanto da fare intervenire gli altri due con i quali ne è nato un diverbio con lo scambio di qualche schiaffo.

La situazione è stata riportata alla calma dai militari prontamente intervenuti, presenti in città in questi giorni con diverse pattuglie, i quali hanno accompagnato tutti presso gli uffici dei citato comando per gli adempimenti del caso.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.