mercoledì 1 Febbraio 2017

Partita di calcio Alatri-Anagni: otto Daspo per altrettanti tifosi di età compresa tra 20 e 50 anni

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Alatri, unitamente a quelli del NORM della locale Compagnia, a conclusione di una complessa attività investigativa intrapresa a seguito dei disordini scaturiti durante l’incontro di calcio Alatri – Anagni valevole per il campionato di promozione disputatosi in Alatri l’8 gennaio 2017, hanno segnalato alla Questura di Frosinone per l’emissione del provvedimento di DASPO nr. sei (6) supporters dell’Alatri Calcio e due (2) dell’Anagni calcio, di età compresa tra i 20 ed i 50 anni.

I predetti a titolo diverso, si erano resi responsabili di condotte antisportive e turbamento dell’Ordine pubblico durante il suddetto incontro di calcio. In particolare le indagini hanno consentito di appurare che i tifosi dell’Alatri Calcio avevano esposto uno striscione contenente frasi offensive contro i tifosi della squadra ospite i quali a loro volta si erano resi responsabili di lancio di fumogeni e petardi in campo.

Foto di repertorio

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.