lunedì 18 aprile 2016 redazione@alatri24.it

Parco integrato inaugurato sabato scorso e già danneggiato. Alatri sdegnata

Un’azione che ha lasciato tutti senza parole. Si può danneggiare una struttura importante come un parco integrato appena poche ore dopo la sua inaugurazione? Evidentemente sì, perché questo è ciò che è accaduto a Tecchiena. Le foto pubblicate su www.ciociariaoggi.it farebbero cadere le braccia anche ai più fiduciosi: danni alla staccionata, all’altalena, allo scivolo. Molti i commenti di sdegno pubblicati sui social, i cittadini ernici e non solo loro hanno giustamente sfogato verbalmente tutta la propria rabbia per un gesto a dir poco inqualificabile.

È davvero incomprensibile la cattiveria con cui i teppisti hanno danneggiato la struttura. Viene da domandarsi se abbia o meno un senso impegnare dei soldi per realizzare tali strutture, visto che vengono sistematicamente prese di mira da persone che definire incivili è davvero poco.

Qualche mese fa, difatti, a Sora, appena 30 km da Alatri, stesso copione: il parco integrato reaalizzato all’interno della centralissima villa comunale, dopo tanto impegno da parte dei cittadini e associazioni, fu danneggiato da ignoti pochi giorni dopo l’inaugurazione. Evidentemente, tutto il mondo è paese…

Foto di repertorio

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita