martedì 21 aprile 2015 redazione@alatri24.it

Ospedale San Benedetto Alatri: “lifting” per l’U.O. di Nefrologia e Dialisi

Non conosce pause il piano di ammodernamento strutturale portato avanti dalla Direzione Aziendale per il miglioramento del comfort alberghiero degli edifici sanitari e dei servizi offerti all’utenza. Giovedì prossimo 23 Aprile alle ore 12 si inaugurano i locali ristrutturati nella U. O. di Nefrologia e Dialisi del P. O. di Alatri

In poco più di 30 giorni sono stati effettuati i lavori e subito dopo Pasqua gli ambienti sono stati messi di nuovo a disposizione dei pazienti del Centro alatrense. Gli ambienti sono stati sottoposti a manutenzione straordinaria periodica che ha visto la sostituzione della pavimentazione (anche per l’Atrio e la zona attigua al Reparto), nuova tinteggiatura, climatizzazione ed il recupero di altra ampiezza con nuovi spazi.

La stessa impiantistica ha subito un parziale adeguamento in particolar modo per ciò che riguarda i locali tecnici.
Questa ristrutturazione non ha arrecato pregiudizio alle esigenze degli utenti (per Alatri sono oltre una sessantina) che – grazie alla ulteriore disponibilità degli operatori e dei medici del Centro di Alatri – sono stati seguiti nei Centri Dialisi di Anagni e di Frosinone mentre le urgenze H 24 ed i non trasportabili sono stati curati nello stesso Ospedale di Alatri.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA