martedì 28 Marzo 2017

Omicidio Morganti, il Sindaco di Alatri su Rai1: «Il Comune si costituirà parte civile nel processo»

«Questo fatto si commenta da solo. La violenza usata nell’episodio è innaturale e non appartiene a una comunità ma a un branco, a una fazione, ad alcune persone. La città è attonita. Alatri è una città calma, tranquilla, evoluta socialmente e culturalmente. Non chiede vendetta, chiede giustizia.

Il Comune di Alatri si costituirà Parte Civile nel processo perché ha subito un danno d’immagine incalcolabile. Oggi siamo su tutte le reti nazionali e su tutti i giornali nazionali, ma Alatri è un’altra cosa: non vive di questo».
Così il Sindaco di Alatri stamane nella trasmissione televisiva rai “Uno Mattina”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.