mercoledì 15 Febbraio 2012

L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Alatri Roberto Gizzi interviene in merito all’emergenza neve

Dopo le abbondanti nevicate ed il maltempo in genere che si è abbattuto sulla Ciociaria e in attesa della conta dei danni, per la prima volta interviene nel merito della situazione che si è venuta a creare, l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Alatri Roberto Gizzi.

<Mi corre l’obbligo – spiega Roberto Gizzi – dopo giorni difficili e di duro lavoro, quando la situazione sembrerebbe essere, con le dovute cautele quasi tornata alla normalità, un sincero ringraziamento pubblico all’intera cittadinanza che ha compreso il difficile momento in cui si è trovata la Città di Alatri e gli stessi concittadini. Gli alatrensi non sono stati solamente comprensivi, ma soprattutto collaborativi. Ma gli elogi devono essere rivolti ed estesi anche agli operai e gli altri dipendenti comunali, alle persone facenti parte delle associazioni di volontariato che scese in campo hanno mostrato e dimostrato grandi capacità negli interventi. Il tutto con un denominatore comune: l’attaccamento e l’amore per la propria Città, Alatri.

Un lavoro – continua l’assessore del Governo Morini –  costante e di capacità sia organizzativa che professionale per tutti i dipendenti comunali, mi preme ripeterlo; dagli operai, a quelli che normalmente sono dietro gli uffici, e non ultimi ovviamente gli uomini e le donne facenti parte del corpo della polizia locale, sempre presenti e disponibili. Credo che questa circostanza, l’abbondante neve –insiste Roberto Gizzi – che ci ha messo a dura prova, abbia dimostrato il grande impegno profuso dalla mostra amministrazione, ed abbia messo a tacere quelle voci che spesso ed ingiustamente la politica riserva su persone che svolgono il proprio dovere. Questo, comunque – termina l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Gizzi – non ci fa abbassare la guardia, anzi, ci da la forza e la consapevolezza delle nostre capacità>.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.