domenica 11 Giugno 2017

Incidente stradale: auto finisce su pellegrini di ritorno dalla Santissima

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in territorio di Alatri, località Collelavena.

Un’Alfa Romeo 156 è uscita di strada per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri ed è piombata su un gruppo di pellegrini che tornavano dalla Santissima, dove in questi giorni sono in corso i solenni festeggiamenti in onore, per l’appunto, della Santissima Trinità.

L’uomo alla guida dell’auto è stato elitrasportato a Roma in gravi condizioni, mentre tre persone che facevano parte della comitiva che a piedi tornava dal Santuario in Ciociaria sono state trasportate al San Benedetto di Alatri. Le condizioni dei pellegrini non sarebbero gravi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.