venerdì 31 Marzo 2017

Il martirio di Emanuele: scioccanti rivelazioni dall’autopsia sul corpo del ragazzo

Si è svolta ieri presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma l’autopsia sul corpo di Emanuele Morganti.

Impressionante il referto dell’esame svolto sulla salma del 20enne di Tecchiena, ferocemente pestato nella notte tra venerdì e sabato scorso ad Alatri e deceduto domenica al Policlinico Umberto I di Roma dove era stato trasportato in condizioni gravissime.

Scrive Il Fatto Quotidiano: «Nei 15 minuti di pestaggio nella piazza centrale di Alatri, Emanuele Morganti è stato colpito tante, tantissime volte. Decine di colpi sferrati con tale violenza da sfigurarlo e da provocare lesioni ed ecchimosi soprattutto in testa, dove poi è arrivato il colpo mortale, aggravato dalla caduta del ragazzo contro un’auto parcheggiata».

Secondo quanto dichiarato dal medico legale, Saverio Potenza, al quotidiano diretto da Marco Travaglio, «le lesioni «sono state provocate da mezzi di natura contusiva». Emanuele, inoltre, avrebbe riportato anche «numerose lesioni agli altri». Un vero e proprio martirio.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.