venerdì 30 Dicembre 2016

Gianmarco: 18 anni per sempre! Il messaggio della famiglia a un anno da quella tragica notte

È già trascorso un anno dalla drammatica notte tra il 30 e il 31 Dicembre 2015, durante la quale, a seguito di un tragico incidente stradale, perse la vita Gianmarco Ruspantini, un ragazzo di appena 18 anni, festeggiati soltanto tre giorni prima di morire, il 27 Dicembre. Un destino assurdo per questo giovane di Tecchiena, una scioccante discesa dalla gioia più grande al dolore più profondo per i suoi familiari.

Sabato 31 Dicembre 2016 alle ore 17:30, presso la Chiesa Santa Maria Goretti a Frosinone, verrà celebrata una S. Messa in suffragio di Gianmarco. Con il seguente manifesto, affisso a Frosinone e Alatri, la famiglia ha invitato tutti coloro che lo hanno conosciuto a partecipare alla celebrazione per ricordarlo.

gianmarco

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.