domenica 22 settembre 2013 redazione@alatri24.it

Furto, resistenza a p.u. e atti persecutori: un arresto e tre denunce dei carabinieri di Alatri

Nella notte tra Venerdì e Sabato i carabinieri del Norm di Alatri hanno denunciato un 41enne di Pofi. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre asportava dai serbatoi di alcuni automezzi di proprietà della ditta presso la quale lavora circa trenta litri di gasolio.

Nella stessa notte, i militari dell’Arma hanno denunciato per “resistenza a pubblico ufficiale” un 29enne del luogo. Il giovane, per sottrarsi al controllo dei militari che gli intimavano l’alt, si è dato alla fuga. Raggiunto e bloccato poco dopo, ha opposto resistenza ostacolando le operazioni di accertamento delle violazioni. Il veicolo su cui viaggiava, risultato sprovvisto di assicurazione obbligatoria, è sottoposto a fermo amministrativo.

Sempre ad Alatri, nella tarda serata di Venerdì i Carabinieri della locale stazione, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Frosinone, che concordava pienamente con le risultanze investigative dei militari operanti, hanno arrestato un 44enne del luogo accusato di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA