domenica 12 Febbraio 2012

Fiuggi crolla il tetto di una casa, sindaco e comunità montana porteranno cibo per gli animali

Il maltempo continua a far danni a Fiuggi dove a causa delle abbondanti nevicate è crollato il tetto di un’abitazione senza gravi conseguenze.

Preoccupa pure il bestiame rimasto senza foraggio. Per aiutare i bovini e ovini in difficoltà in tutto il territorio il sindaco di Fiuggi Martini è intervenuto con la Comunità Montana per fornire e trasportare mangimi nei prossimi giorni per salvare il bestiame.

Il governatore del Lazio Renata Polverini dopo il vertice in Prefettura a Frosinone ha assicurato: “Ho chiesto al  governo il blocco delle tasse perchè le aziende sono ferme in Ciociaria. Faremo la conta dei danni, il governo mi ha assicurato che si farà  carico dei danni causati dal maltempo”.

Intanto a Campocatino è iniziata la stagione sciistica.

Infine a Trevi nel Lazio polemiche perchè in piena emergenza il sindaco ha chiesto invano l’intervento dell’esercito

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.