giovedì 18 Agosto 2016

Estorsione ai danni dei genitori: arrestato 24enne ciociaro

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri, in esecuzione di una Ordinanza di carcerazione emessa dalla competente A.G., hanno arrestato un 24enne, già censito, per il reato di estorsione, dovendo lo stesso scontare una pena di anni due e mesi sei di reclusione, oltre ad ulteriore pena pecuniaria.

Gli operanti, a seguito di attività investigativa, hanno dimostrato che il predetto nell’anno 2015 commetteva il reato di cui sopra in danno dei genitori. Il giovane al termine delle formalità di rito è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G. mandante.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.