mercoledì 6 Aprile 2016

Ennesimo incidente sulla 155 a Tecchiena, ennesimo appello per la sicurezza della strada

La Statale 155 continua a far parlare di sè, chiramente in senso negativo. Ieri pomeriggio un 64enne è stato investito da un’auto nei pressi di Tecchiena. L’uomo al volante si è prontamente fermato per prestare soccorso, poco dopo sono arrivati i sanitari del 118 per i soccorsi al ferito, fortunatamente non grave, ed i Carabinieri di Alatri per i rilievi di rito.

Ancora una volta, dunque, si rinnova l’appello per la messa in sicurezza della pericolosa strada, tristemente nota per gravi incidenti stradali, alcuni dei quali con giovani vittime. La 155 sarà certamente uno degli argomenti principali della imminente campagna elettorale in vista delle Comunali di Alatri.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.