sabato 25 Marzo 2017

Scioccante episodio di violenza: ventenne ciociaro gravissimo a Roma

Massacrato di botte all’esterno di un locale del centro storico. Sarebbe questo il motivo a causa del quale il ventenne Emanuele Morganti si trova ora ricoverato a Roma in condizioni gravissime.

Il giovane di Tecchiena sarebbe stato colpito da un oggetto in ferro, forse un tubo. Trasportato inizialmente all’Ospedale S. Benedetto, è stato immediatamente trasferito all’Umberto I di Roma, dove in medici stanno cercando di salvargli la vita.

Sotto shock la comunità di Alatri per l’efferato episodio di violenza. I fatti sarebbero accaduti alle tre della scorsa notte nei pressi in Piazza Regina, nel centro storico della città dei Ciclopi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.