giovedì 27 Febbraio 2014

Cocaina e soldi falsi, arrestato giovane imprenditore di Alatri

Un giovane imprenditore alatrense arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e spendita di banconote false. Sequestrati cocaina, strumenti e materiale da taglio, oltre a banconote false. È questo il risultato di un’operazione eseguita la scorsa notte dalla Tenenza della Guardia di Finanza  di Fiuggi. L’operazione anti droga è scaturita da un controllo su strada eseguito dai Finanzieri della città termale nei confronti di un giovane imprenditore alatrense, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di alcune banconote che dai primi accertamenti sono risultate falsificate; la successiva perquisizione dell’abitazione consentiva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, del tipo cocaina, strumenti e sostanze da taglio e altre banconote false.
Lo stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro unitamente alle attrezzature da taglio, per un quantitativo di oltre 50 grammi, avrebbe consentito di confezionare 400 dosi da immettere nel mercato illecito dello spaccio, per un valore stimato di oltre  quarantamila euro. Le banconote falsificate, tutte del taglio da venti euro e ammontanti a 200 euro, sono state sequestrate.
Il pusher, dopo l’arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.