venerdì 10 Febbraio 2017

Ciociaro si denuda in chat, ma l’ivoriana dall’altra parte dello schermo prima lo fotografa e poi lo minaccia

A Vico nel Lazio, invece, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività info investigativa, hanno denunciato una 37 enne di origini francesi residente in Costa d’Avorio, poiché resasi responsabile del reato di “estorsione”.

I militari hanno accertato che la donna, nel mese di gennaio 2017, durante una videochiamata avviata sul noto social network facebook con un 46enne del posto, ha invitato quest’ultimo a denudarsi e, al termine della conversazione, ha preteso una somma di danaro per evitare la pubblicazione delle foto da lei nel frattempo registrate. L’uomo, prima di rivolgersi alle Autorità per denunciare l’accaduto, ha versato la somma di euro 100,00 (cento) tramite il servizio western union skype.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.