mercoledì 16 gennaio 2013 redazione@alatri24.it

CASAPOUND: blizt notturno al San Benedetto per affissione striscione contro tagli Sanità

>Casapound Ospedale Alatri
>
>
>
>Blitz dei militanti di CasaPound Italia, che questa notte hanno affisso striscioni dinanzi a numerose strutture ospedaliere a rischio e che hanno subito tagli della Provincia di Frosinone, dal SS. Trinità di Sora al San Benedetto di Alatri passando per Anagni, recanti la scritta: “Nessuna pietà per chi taglia la sanità!”.
>
>“Abbiamo voluto puntare i riflettori sulla situazione drammatica della sanità in Provincia di Frosinone – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato al consiglio regionale del Lazio  – L’Incompetenza di chi ha governato la Regione, i clientelismi e gli interessi dei privati hanno permesso di mettere a rischio la salute e il posto di lavoro di migliaia di cittadini.”
>
>”Crediamo che il settore debba e possa essere ristrutturato, cambiando radicalmente le politiche degli ”sprechi” adottate negli ultimi anni. Invitiamo la cittadinanza a ricordarsi di chi ha permesso tutto questo, votando CasaPound Italia alle prossime elezioni – conclude Incitti – è questa l’unica possibilità di salvaguardare la propria salute e di mandare a casa questi parassiti”.
DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA