mercoledì 18 Settembre 2013

Calendario 2014 “Alatri in Miniatura”: si procede alla grande

Vista la grande partecipazione di fotografi ed associazioni, il risultato sarà di certo un successo. Parliamo ovviamente del Calendario 2014 “Alatri in Miniatura”, iniziativa che sta coinvolgendo un po’ tutta la città. Tutto è nato da un’idea di Giulio Rossi, esponente dell’Archeoclub di Alatri, che ha chiesto a Maurizio Cianfrocca, autore della mostra permanente “Alatri in Miniatura”, di realizzare un calendario con gli scatti dei monumenti cittadini riprodotti in scala.

Cianfrocca ha accettato con entusiasmo, coinvolgendo per gli scatti molti fotografi: Angelo Bianchi, Riccardo Ceci, Francesco Celani, Tonino Colella, Maria Novella De Luca, Antonello Fratarcangeli, Mauro Muraglia, Laura Rossi, Enzo Sarandrea e Peter Zagar.

Al tempo stesso sono state coinvolte nel progetto molte associazioni cittadine: Accademia Charlie Parker & Mauro Bottini, Acclamatores, A.C.T.A., Archeoclub, Alatri in Presepe, Cai e Centro Sociale Anziani di Alatri, Comitato La Maddalena, Comitato Valle del Cosa, Comitato Rione Scurano, Complesso Bandistico Città di Alatri, Confraternita San Sisto I P.M., Coro Ernico, Coro In Laetitia Cantus, Corto Cinema, Gli Paes mei, Gruppo Echi, I Love Alatri, Infioratori di Basciano, Legio I Alatrensis, L’Infinito, Le Mura, Malamente, Musicapolis, Testimoni di un amore che vive. In più hanno partecipato all’iniziativa anche due associazioni di Frosinone: Centro 3 AGE e AUSER.

Ora si attende il risultato finale, ma visto il grande entusiasmo intorno all’idea, il calendario 2014 “Alatri in Miniatura” riscuoterà sicuramente il successo che merita.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.