sabato 31 Dicembre 2011

Calcio I Categoria: Lapisebamolese a un passo dalla qualificazione alla Coppa Lazio

L’Asd Lapisebamolese si gode il successo corsaro a S.Elia, un 2-0 secco grazie alle reti di Edo Fersurella e Morini. Si avvicina a grandi passi l’obiettivo stagionale, ossia la salvezza. La squadra allenata da Fabio Gerli infatti è ancora imbattuta nel girone H di I Categoria. Il campionato dei ragazzi del presidente Egidio Reali sinora è stato al di sopra delle aspettative. Tanto che Morelli e compagni possono ambire alla qualificazione alla prossima Coppa Lazio. Un avvenimento storico per il club alatrese. Il prossimo avversario nella 14a giornata di campionato sarà il Real Torrice. L’obiettivo dei ragazzi di mister Gerli sarà quello di mantenere l’imbattibilità anche al Sordi di Torrice. 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.