lunedì 20 Febbraio 2012

Basket C2: Alatri perde in casa nel derby con il Frusino 74-86

Parziali: 29-23; 14-20; 22-23; 9-20
Alatri: De Santis 7, Donati 4, Andreozzi 24, Celani 1, Fabiano 8, Bragalone 15, Novelli 4, Di Nunzio 8, Di Lucente 2. All. Caporilli

Virtus Frusino: Briglianti 10, Marini 3, Botticelli 5, Bjelic 9, Di Salvatore 15, Fiorini G. 27, Fiorini M. 10, Quaresima, Maiuri 4, La Marra. All. Efficace

 La Virtus Frusino si prende la rivincita nei confronti di Alatri, riscattando il clamoroso ko nel derby di andata quando la squadra di coach Caporilli si impose a Frosinone con una grande prova. Bragalone e compagni sabato ci hanno riprovato, ma hanno trovato al loro cospetto una Virtus Frusino sicuramente più matura rispetto all’andata, che ha vinto d’autorità nonostante l’assenza di Rocchi. La gara è subito palpitante, primo quarto spettacolare dei verderosa padroni di casa guidati da Andreozzi che realizzano 29 punti e fanno subito capire di voler bissare la vittoria dell’andata, mala Virtus Frusinonon ci sta e reagisce nel 2° periodo, in particolare nel finale con due bombe di Di Salvatore e Giorgio Fiorini che girano l’inerzia della gara. Il primo tempo si chiude in parità: 43-43. L’equilibrio resta sovrano anche nel 3° quarto, ma gli ospiti piazzano il break nell’ultimo periodo sfruttando la panchina più lunga e la maggiore qualità, conquistando la 10° vittoria consecutiva. Nella serata in cui il capocannoniere del girone Bjelic si ferma a soli 9 punti, è il grande ex Giorgio Fiorini a fare la differenza con 27 punti. In casa Alatri ko ma senza troppa amarezza, i punti salvezza andranno conquistati con altre avversarie, a partire proprio da mercoledì col recupero sul campo del Polaris fanalino di coda che sarà fondamentale per entrambe le squadre.

Roberto Papitto

 

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.