lunedì 21 Novembre 2016

Arrestato a soli 20 anni. Triste vicenda ad Alatri

Nella mattinata di sabato, ad Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato nella flagranza di reato un 20enne del posto, per “tentata rapina”.

Il giovane, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, al fine di ottenere la somma di €uro 40,00 ed un passaggio con l’auto fino a Frosinone, ove avrebbe dovuto acquistare della sostanza stupefacente, ha minacciato ripetutamente un suo coetaneo che era a bordo della propria auto, ma ricevuto il rifiuto di quest’ultimo, per impedirgli di andar via ed obbligarlo ad accettare le richieste, si è aggrappato al cofano del veicolo, colpendolo con pugni fino a distruggerne il parabrezza.

Il giovane ha persistito nell’azione delittuosa finchè la vittima è giunta con l’autovettura nei pressi della Caserma dell’Arma di Alatri, ove l’uomo ha desistito nell’intento solo grazie all’intervento degli operanti. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’A. G..

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.