venerdì 30 Dicembre 2016

Arrestato a soli 15 anni: brutta storia ad Alatri

Ieri sera, ad Alari, i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di “collocamento in comunità di minore” emessa dal Tribunale per i minorenni di Roma, traendo in arresto un 15enne del luogo.

Il minore nei giorni di Natale di era reso responsabile dei reati di tentata rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della madre, che esasperata si era rivolta ai Carabinieri denunciando i fatti.

L’Autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative e le richieste dei militari della Stazione di Alatri, ha emesso il provvedimento restrittivo disponendo che il minore fosse poi trasferito presso un centro di prima accoglienza in Roma ove attualmente si trova.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.