15 gennaio 2015 redazione@ciociaria24.net

Finalmente tornano a nascere bambini 100% di Alatri! E arriva anche la Rai

Nascere ad Alatri vuol dire venire alla luce in una città che ha quasi 4.000 anni di storia. Nascere ad Alatri è più che un vanto.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione ufficiale emessa dalla Asl di Frosinone: «Si comunica che in data odierna la Dott.ssa Claudia Lucidi, Direttore Sanitario dell’Ospedale San Benedetto di Alatri, vista l’assegnazione da domani di un Dirigente Medico e la copertura dei turni di servizio, ha disposto la revoca – con decorrenza 16/01/2015 – della sospensione dei ricoveri nella U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia».

Proprio venerdì 16, tra l’altro, è prevista la visita in ospedale di una troupe della Rai. Questo il messaggio diffuso oggi dal comitato San Benedetto: «Domani mattina (ven 16 ndr) dalle ore 7.30 alle 8:00, presso l’ ospedale sarà presente una troupe della Rai per una diretta televisiva per parlare della difficile e confusa situazione del S.Benedetto. Chi può e vuole si rechi presso il nosocomio( alle 7.00) è molto importante la presenza dei cittadini.»

Menu