mercoledì 10 Settembre 2014

Alatri sotto shock per la tragica morte di Alessandra. E sul web scoppia la rivolta

La comunita ernica è comprensibilmente scioccata per quanto accaduto ieri in una villetta in località Pignano. Emiliano Frocione, 37enne di Alatri, avrebbe ucciso la moglie Alessandra Agostinelli, 34 anni, a coltellate, poi con la stessa arma avrebbe tentato di togliersi la vita ferendosi ripetutamente all’addome. A scoprire la tragedia il padre di lui, giunto in casa quando oramai il corpo senza vita della donna giaceva a in una pozza di sangue. Accanto, c’era il figlio agonizzante. L’uomo, nonostante lo shock, è rimasto lucido ed ha chiamato subito i soccorsi.

I sanitari del 118, una volta giunti sul luogo della tragedia, hanno purtroppo constatato la morte della giovane moglie e provveduto a trasferire il marito all’ospedale Spaziani di Frosinone. Qui il 37enne è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due hanno due figli, rispettivamente di 14 e 6 anni. Sulle motivazioni all’origine del folle gesto stanno indagando i carabinieri di Alatri.

Nel frattempo sul web è scoppiata una vera e propria rivolta verbale nei confronti dell’omicida. Sul giornale on-line Frosinone Web (clicca qui per leggere), sono tantissimi i commenti all’articolo riguardante la tragedia di ieri sera. Tanta la rabbia di conoscenti ed amici per l’assurda morte della giovane Alessandra, originaria di Genzano.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.