mercoledì 8 Febbraio 2012

Alatri, l’amministrazione Morini: “Unità di Crisi resterà attiva fino alla conclusione dello stato di calamità”

Vista l’allerta meteo comunicata dalla Prefettura e dalla Protezione Civile, prevista per i giorni venerdì 10 e sabato 11 febbraio, l’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che l’Unità di Crisi, già operativa per la prima allerta neve della scorsa settimana, resterà attiva e a disposizione delle utenze sino alla conclusione dello stato di calamità. Per le emergenze, dunque, la cittadinanza potrà contattare il personale amministrativo ai numeri seguenti:             0775 – 448354       (Unità anticrisi);            0775 – 442011       (Polizia Locale);            0775-447280       attivo nelle ore notturne per situazioni di straordinario allarme.

Ad Alatri l’amministrazione comunale ha stabilito un piano operativo per l’emergenza neve in previsione delle ulteriori nevicate a partire dalla notte di giovedì 9 febbraio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.