venerdì 2 Giugno 2017

ALATRI – Franco Castagnacci arrestato per cocaina

Nella tarda serata di ieri, ad Alatri, i militari del NORM Aliquota Operativa della locale Compagnia, nell’ambito delle attività volte a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel territorio, hanno arrestato un 50enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Franco Castagnacci, indagato per l’omicidio di Emanuele Morganti, 20enne di Tecchiena massacrato nella notte tra il 24 e il 25 Marzo scorso nel centro storico di Alatri, è padre di Mario, uno dei principali indiziati dell’efferato delitto e attualmente in carcere a Regina Coeli.

L’uomo, con precedenti specifici e per reati contro il patrimonio, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di complessivi gr. 15,964 circa di sostanza stupefacente di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire presso la sua abitazione anche materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.