giovedì 13 Aprile 2017

Alatri e Tecchiena piene di Carabinieri per evitare altra violenza. 4 pattuglie anche da Roma

A seguito dell’aggressione mortale subita in Alatri da Emanuele Morganti, il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità ed in particolare altri episodi di violenza, ha disposto un ulteriore rafforzamento dei già numerosi servizi di prevenzione, in atto senza soluzione di continuità nel centro cittadino e nella popolosa frazione di Tecchiena, e già intensificati immediatamente dopo il tragico episodio.

La capillare attività preventiva, mirata soprattutto al controllo di locali che somministrano bevande alcoliche nonché centri di aggregazione per giovani, viene svolta, oltre che dai militari del Comando Provinciale, anche da personale della C.I.O. (Compagnia Intervento Operativo, contingente di rinforzo utilizzato al fine di risolvere criticità emergenti della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica in specifiche aree del territorio nazionale) di Roma mediante l’impiego di 4 pattuglie che coprono tutto l’arco giornaliero.

Tali costanti e minuziosi controlli continueranno nella città dei Ciclopi per tutto il periodo pasquale al fine di garantire il pieno rispetto delle regole ed il senso di sicurezza percepita nell’ottica di una serena e pacifica convivenza.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.