mercoledì 22 Febbraio 2017

ALATRI – Discarica Monte Capraro, i cittadini pronti a bonificare l’area

Materassi, damigiane e sacchi di spazzatura abbandonati da tutte le parti. Questo è ciò che hannp trovato alcuni cittadini nei presso di Monte Capraro, località Pelonga. La notizia è riportatata su La Provincia Quotidiano.

Molti i commenti sul social in merito alla sporcizia rinvenuta sulla collina dalla quale si gode un bellissimo panorama di Alatri, documentata con tanto di immagini: al posto della domenica ecologica, ha sottolineato un cittadino, sarebbe il caso di uscire dalle “mura” e dedicarsi a pulire tutte le schifezze lasciate dagli altri.

L’invito è stato raccolto con entusiasmo: molti cittadini si sono dichiarati disponibili a sacrificare un po’ del proprio tempo libero per bonificare l’area.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.