lunedì 2 Giugno 2014

Alatri: dall’incidente alle manette. Coca e soldi nell’auto, senza patente né assicurazione

La scorsa notte i militari del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 24enne cittadino albanese domiciliato a Frosinone e già censito. I militari operanti, intervenuti per rilevare un sinistro stradale nel quale era rimasto coinvolto il predetto, insospettiti dall’atteggiamento dello stesso lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.

L’attività ha permesso il rinvenimento e sequestro di grammi 11,00 (undici) di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in diversi involucri, materiale per il confezionamento e la somma di €. 600,00 (seicento) circa, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel corso degli accertamenti connessi al rilevamento del sinistro stradale, i militari operanti hanno acclarato che l’arrestato risultava anche sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita e che il tagliando assicurativo apposto sull’autovettura era stato falsificato, procedendo pertanto anche dalla denuncia del 24enne. Espletate le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.