giovedì 23 Febbraio 2017

ALATRI – Cade mentre scia e si rompe le costole. Soccorso dai Carabinieri e trasportato al S. Benedetto

Nella mattinata di martedì, in località Campocatino del comune di Guarcino, i militari della locale Stazione, in servizio di vigilanza alle piste da sci, unitamente a quel personale preposto, hanno prestato soccorso ad un 65enne romano.

Il malcapitato, mentre sciava, era caduto procurandosi la rottura di alcune costole. Lo stesso, è stato immediatamente soccorso ed utilizzando apposita barella fornita dalla società sciistica, agganciata alla motoslitta militare, veniva condotto nel piazzale di ingresso alle piste e successivamente trasportato con ambulanza del 118 presso l’Ospedale Civile di Alatri per le cure del caso.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.