lunedì 13 aprile 2015

Alatri: botte alla convivente che finisce in ospedale

La scorsa notte i Carabinieri del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 40enne.

L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Lo stesso, secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, nel corso di un litigio per futili motivi, ha aggredito la propria convivente costringendo la donna a far ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale San Benedetto di Alatri.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...